Portare in fascia

Creare relazione e legami - consulenze individuali, di coppia o di gruppo


Un tessuto morbido, unico, speciale: profuma di relazioni e racconta emozioni, crea legami e unisce.

La fascia è uno supporto incredibile, che può aiutare a gestire al menglio il neonato, ma che costituisce un valido supporto anche per la mamma già dalla fase della gravidanza. Per i paà rappresenta uno strumento di contatto per imparare a conoscere e stare vicino al proprio bambino.

Le consulenze sono rivolte a mamme e papà, ma anche ai caregiver e si svolgono su appuantamento.

In gravidanza

Si può iniziare ad usare la fascia fin dai mesi di gravidanza.
Legare il pancione, aiuta a contenerlo, dona sollievo e sostegno alla postura. 
Imparare ad usare la fascia già in fase di attesa, consente anche di prendere confidenza con il tessuto e di trasmettere al tessuto l'odore della mamma, così da migliorare il comfort per il piccolo, una volta nato, dando un senso di continuità tra il periodo della gravidanza e il dopo sia alla mamma che al bambino.

Dopo la nascita

Quando il vostro piccolo è nato, la consulenza aiuta a capire come portare in modo corretto, con sicurezza e competenza, adattando l'uso e la tipologia di supporto alla crescita e al peso del bimbo. 
Essere affiancati permette di sentirsi più sicuri ed a fidarsi del proprio sentire con la consapevolezza che portare il bambino ne rispetta la fisiologia ed al contempo permette di rispondere in modo adeguato ai suoi bisogni fisici ed emotivi, quale contenimento, senso di sicurezza, vicinanza, nutrimento...

Incontri informativi


Periodicamento organizzo incontri sul tema del Portare in fascia in Valsugana, nel quale fornisco informazioni inerenti il perchè portare e come farlo in sicurezza e presento le principali tipologie di supporti adatti a seconda dell'età o delle necessità di adulti e bambini. Questi appuntamenti hanno una durata indicativa di due ore.

Regala quest 'esperienza


Vuoi stupire con un regalo speciale? Ho quello che fa per te! 
Ti preparerò un buono che potrai donare per far vivere quest'esperienza unica. Clicca sul pulsante in basso per scrivermi una mail, telefonarmi, o inviare un messaggio Whatsapp.
CONTATTAMI!

Vuoi info su date prezzi e dettagli?

CONTATTAMI
Gratton Claudia | Strada delle Campagne, 3 – 38045 Civezzano (TN) P.IVA 02448710224 | privacy & cookie policy | concept manufatturacreativa design simo.tokyo