Laboratorio emozioni

Dedicato alle mamme in attesa


Un laboratorio per capire e per capirsi, ascoltarsi, sentire, sperimentare e vivere la maternità nella sua ricchezza, così da assaporarne le emozioni nella loro presenza e varietà. Comprenderne tutte le tonalità di luce ed ombra, vederle, riconoscerle, lasciarle fluire e dar loro il loro spazio.

A chi si rivolge

Questo laboratorio è un momento dedicato alle mamme in attesa, che si stanno preparando ad accogliere una nuova vita e stanno vivendo il momento in cui la loro femminilità si esprime al massimo.

Come si svolge

Il laboratorio emozioni, della durta di 2 ore, si svolge con sedute individuali o di gruppo, attraverso diversi linguaggi espressivi e dell’arte, che consentono di esprimere la propria complessità ed unicità e di far fluire tutte le emozioni positive e negative legate al momento della gravidanza. 

Ne uscirà un lavoro sensoriale ed emotivo unico e personale.

Gli incontri in piccoli gruppi sono pubblicati nelle news; quelli individuali si svolgono su appuntamento e possono essere concordati con le singole partecipanti. 

Perché partecipare


Per il proprio benessere, per sviluppare una maggiore consapevolezza di se stesse e delle proprie emozioni, un migliore controllo su se stesse, per accettare la trasformazione ediventarne protagoniste

Regala quest 'esperienza


Vuoi stupire con un regalo speciale? Ho quello che fa per te! 
Ti preparerò un buono che potrai donare per far vivere quest'esperienza unica. Clicca sul pulsante in basso per scrivermi una mail, telefonarmi, o inviare un messaggio Whatsapp.
CONTATTAMI!

Vuoi info su date prezzi e dettagli?

CONTATTAMI
Gratton Claudia | Strada delle Campagne, 3 – 38045 Civezzano (TN) P.IVA 02448710224 | privacy & cookie policy | concept manufatturacreativa design simo.tokyo