Belly painting

Laboratorio artistico esperienziale per donne in gravidanza


Chiudere gli occhi, raccontare e lasciar scorrere il pennello sul pancione, accarezzando idealmente il piccolo che cresce nel grembo: i laboratori di belly painting sono un'esperienza profonda di connessione fra mamma e bimbo. 
Durante i laboratori di belly painting il con-tatto serve per costruire un dialogo intimo, delicato, attento, anche con se stesse: il risultato va oltre l'aspetto decorativo: è la rappresentazione artistica della mappa dei sentimenti della mamma.

Delicato dipinto della vostra storia

Un tempo di ascolto per sentire la relazione e l’intimità col tuo bambino; un’occasione per sperimentare il con-tatto come strumento per raccontare. Accompagnata dalla Doula potrai lasciare tracce colorate sulla tua pancia che, come una tela dipinta: Piccoli passi con le dita sulla pancia, un lieve tocco di pennello, una carezza come di un bacio…un’immagine che racconta con la sua unicità l’incontro e la comunicazione tra te mamma e il tuo bambino. 


Ambiente avvoolgente

Ti accolgo in un ambiente caldo e accogliente, dove poterti rilassare e dedicare un momento personale e intimo.

Scelgo con cura i colori che sono atossici e dermatologicamente testati, per garantire la massima sicurezza a te mamma e al tuo bambino.

Puoi venire da sola o con il tuo partner, per condividere questo tempo.

I laboratori di belly painting vengono effettuati presso il mio studio, lo Spazio Crescere Insieme.

Si tratta di esperienze dedicate e personali, quindi si effettuano su appuntamento ed hanno una durata variabile (indicativamente 2 h)

Regala quest'esperienza!


Un laboratorio di belly painting è un'esperienza unica ed indimenticabile. Se erchi un regalo originale per una mamma in attesa, questa è l'idea che fa per te. Contattami cliccando sul bottone giallo che vedi qui sotto e sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri.

Vuoi info su date prezzi e dettagli?

CONTATTAMI
Gratton Claudia | Strada delle Campagne, 3 – 38045 Civezzano (TN) P.IVA 02448710224 | privacy & cookie policy | concept manufatturacreativa design simo.tokyo