Consulente alla pari in allattamento

Ruolo riconosciuto dall'OMS e dall'Unicef


Non è una figura sanitaria

Chi è la consulente alla pari?

La consulente alla pari in allattamento è un ruolo riconosiuto dall' OMS e dall'UNICEF, ma non è una figura sanitaria. Si tratta di una persona formata che offre supporto, ascolto e aiuto alle mamme ed alle famiglie nella pratica dell’allattamento, cosicché questa esperienza possa promuovere e favorire il benessere della famiglia. 

Cosa posso fare per te

Come consulente in allattamento lavoro nella zona di Trento e della Valsugana. Posso aiutarti ad acquisire sicurezza nella relazione con il tuo bambino, a capire se la posizione di allattamento è corretta e se il tuo piccolo ha una suzione ed un attacco al seno efficaci. 
Insieme, possiamo prevenire, individuare ed affrontare eventuali problematiche o indirizzarti ad altre professioniste.
Risponderò alle tue domande ed ai tuoi dubbi, affiancandoti e favorendo l'equilibrio nella relazione tra te ed il tuo bambino.

In pratica?


Ci prenderemo tempo e spazio per conoscerci e valutare insieme i diversi aspetti per te importanti e le difficoltà, fissando un incontro in studio o a domicilio.

Regala quest 'esperienza


Vuoi stupire con un regalo speciale? Ho quello che fa per te! 
Ti preparerò un buono che potrai donare per far vivere quest'esperienza unica. Clicca sul pulsante in basso per scrivermi una mail, telefonarmi, o inviare un messaggio Whatsapp.
CONTATTAMI!

Vuoi info su date prezzi e dettagli?

CONTATTAMI
Gratton Claudia | Strada delle Campagne, 3 – 38045 Civezzano (TN) P.IVA 02448710224 | privacy & cookie policy | concept manufatturacreativa design simo.tokyo