Collana del parto

L'esperienza di nascita, tra desideri, emozioni, preoccupazioni e vissuti.


In uno spazio dedicato rispettoso e accogliente
Immaginare la nascita, nei passaggi e nelle emozioni, durante la gravidanza
 Rievocare la propria esperienza nel dopo parto
mentre le mani con delicatezza infilano le perle e raccontano...

L'attesa e le sue emozioni

Durante i mesi dell'attesa la futura mamma fa esperienza di un mondo di emozioni profonde e ricche, che la mette in contatto intimo con se stessa, portando alla luce desideri, sogni, paure legati alla nascita del proprio bambino/a.
Lasciar fluire le emozioni, immaginare il proprio viaggio per incontrare il piccolo/a ...lasciare che le mani creino, infilino, parlino...
E' dare un tempo e una dimensione al proprio mondo interiore, ridimensionando paure, riconoscendo bisogni, ascoltando desideri.
Creando un'immagine simbolica delle tappe di questo cammino attraverso le perle...

L'esperienza di nascita

La nascita di un bambino è anche la nascita e la ri-nascita di una donna, che lascia tracce profonde e indelebili, talvolta accolte con rispetto, fiducia, accoglienza, talvolta faticosamente accetatte.
Rielaborare questa trasformazione vuol essere occasione di riconoscersi nella nuova dimensione di donna e madre, ridisegnando pensieri, sogni, cambiamenti.
Rivivere la nascita può dare espressione ai propri vissuti, accoglienza ai rimpianti, cura alle ferite, per trovare un nuovo equilibrio ed un nuovo centro.
Scegliere ed infilare le perle è dare possibilità ad esse di prendere la parola, che, a volte, è talmente intima, privata, nascosta, da far fatica a trovare una strada.
Una "collana", una linea tracciata, un viaggio fatto di tappe...

Cosa ti lascia quest'esperienza


Il laboratorio Collana del parto ti consentirà di dare voce al vissuto, alle emozioni e ai desideri della gravidanza e a rielaborare le emozioni dell'esperienza della nascita attraverso il fare.

Regala quest 'esperienza


Vuoi stupire con un regalo speciale? Ho quello che fa per te! 
Ti preparerò un buono che potrai donare per far vivere quest'esperienza unica. Clicca sul pulsante in basso per scrivermi una mail, telefonarmi, o inviare un messaggio Whatsapp.
CONTATTAMI!

Vuoi info su date prezzi e dettagli?

CONTATTAMI
Gratton Claudia | Strada delle Campagne, 3 – 38045 Civezzano (TN) P.IVA 02448710224 | privacy & cookie policy | concept manufatturacreativa design simo.tokyo