Acquaticità di coppia

Uno spazio di condivisione e di relazione


Quando la famiglia si allarga, i genitori hanno bisogno di trovarsi e ritrovarsi in una nuova dimensione. L'acqua li accoglie con il suo abbraccio e li guida a conoscere i bisogni dell'altro, in un gioco fatto di carezze, abbracci e scambio.

Una coccola per mamma e papà

Sapientemene guidati, nell'acqua è possibile comunicare senza parlare: i gesti e i movimenti parlano di fiducia reciproca, di tenerezza, di rispetto e di comprensione.
E' occasione per ascoltare e prendersi cura dei bisogni di entrambi, dando spazio al sentire e vivere il cambiamento che diventare genitori porta con sè.

Un dolce momento di relax

Per conoscere, conoscersi e riconoscersi, vivendo un'esperienza unica ed indimenticabile.
Le proposte favoriscono l'emergere di un'intesa intima e fiduciosa  e di complicità con il proprio partner, aspetto importante nel percorso genitoriale.
Durente l'incontro viene dato spazio anche ai piccoli in grembo: l'acqua accoglie e abbraccia mamma e papà, che a propria volta possono abbracciare (fin dalla gravidanza) il proprio piccolo/a.

Come si svolge


Organizzo i miei corsi in Valsugana.
L'acquaticità di coppia è un unico appuntamento della durata di un'ora e si svolge in piccoli gruppi presso una piscina privata, in un ambiente caldo e accogliente.

Regala quest 'esperienza


Vuoi stupire con un regalo speciale? Ho quello che fa per te! 
Ti preparerò un buono che potrai donare per far vivere quest'esperienza unica. Clicca sul pulsante in basso per scrivermi una mail, telefonarmi, o inviare un messaggio Whatsapp.
CONTATTAMI!

Vuoi info su date prezzi e dettagli?

CONTATTAMI
Gratton Claudia | Strada delle Campagne, 3 – 38045 Civezzano (TN) P.IVA 02448710224 | privacy & cookie policy | concept manufatturacreativa design simo.tokyo