Lo Spazio

un luogo dove fermarsi e sentirsi accolti


Lo Spazio Crescere Insieme è un luogo pensato e voluto perché i genitori e i bambini possano trovarsi a proprio agio; un ambiente accogliente, delicato e preparato con cura per le loro esigenze. Uno Spazio in cui potersi sentirsi un pò "a casa". Ho cercato di creare un luogo semplice e discreto da riempire con le  vostre storie e la vita che ciascuno porta con sè.

Spazio Parole

Entrando nel mio piccolo Spazio, a Pergine Valsugana, troverete diversi ambienti in cui potervi accomodare, luminosi, curati, con una preziosa vista sul castello di Pergine a fare da cornice.

Lo Spazio Parole è un piccolo studio appartato e riservato allestito con attenzione per potervi sentire a vostro agio; un angolo in cui permettersi di raccontare di sè, mettersi in ascolto, rilassarsi, allattare.

Sarete accolti qui in occasione di momenti dedicati ed individuali, momenti che richiedono un ambiente intimo e protetto in cui potersi confrontare.

Spazio Esperienze

Potrete essere accolti in un'aula pronta e allestita con cura a seconda delle varie e diversificate proposte:

talvolta "vuota" o preparata con pratici materassini, consente di sperimentare il movimento, il gioco simbolico o qualunque altra proposta motoria;

talvolta predisposta con tavoli per permettere lo svolgimento di laboratori artistici, in cui dare spazio alla propria personale espressione creativa;

in altre occasioni questo spazio multifunzionale permette di accogliere gruppi di genitori, mamme, famiglie per approfondire argomenti tematici o svolgere corsi specifici, vedere filmati ed ascoltare musica.

Una piccola libreria dedicata a grandi e piccoli ed un angolo per ristorarsi con una tisana sono a disposizione di chi avesse voglia di fermarsi e prendersi una pausa.

Cosa troverai

PAVIMENTO IN LEGNO, CUSCINI E... UN FILO

Il caldo pavimento in legno, così come i materassi ed i cuscini, consentono di vivere appieno le esperienze a terra, anche a misura dei più piccoli. Quando necessario, possiamo anche utilizzare un grande tappeto, che circoscrive ulteriormente lo spazio d'azione, rendendo il momento ancora più privato e raccolto.

E il filo? Il filo serve ad raccogliere i prodotti che vengono realizzati al momento: pensieri, immagini, riflessioni. Può trasformarsi in un progetto di cooperazione e condivisione dell'intero gruppo.

Un filo che racconta storie...

Vuoi info su date prezzi e dettagli?

CONTATTAMI
Gratton Claudia | Strada delle Campagne, 3 – 38045 Civezzano (TN) P.IVA 02448710224 | privacy & cookie policy | concept manufatturacreativa design simo.tokyo